Randa Ghazy

Randa Ghazy

Nata a Saronno nel 1986, genitori originari di Alessandria d'Egitto. E’ laureata in Scienze Internazionali ed Istituzioni Europee all'Università degli studi di Milano e ha concluso un master in Economics and Political Science nello stesso ateneo. Attualmente sta seguendo un altro master in International Journalism alla City University di Londra. Ha scritto tre romanzi con la RCS, Sognando Palestina nel 2002, Prova a sanguinare nel 2005 e Oggi forse non ammazzo nessuno nel 2007.

Sognando Palestina

La guerra, la violenza, la paura. Ma anche le risate, l'amore, l'amicizia. Palestina, oggi. Un piccolo gruppo di amici - da Ualid, ragazzino di strada, a Ibrahim il pacifista - ha deciso di vivere insieme il tempo difficile delle rappresaglie, degli uomini-bomba, dei rastrellamenti. Ma si può vivere una vita normale, e sorridere, e scherzare, quando ogni giorno potrebbe essere l'ultimo? Età di lettura: da 12 anni.

Fabbri Editori

Fabbri Editori è da sempre uno dei più importanti marchi editoriali nell’ambito della manualistica italiana, area nella quale diversi best seller hanno caratterizzato i settori della puericultura (da Marcello Bernardi a T. Berry Brazelton), della cucina (da Gualtiero Marchesi a Simone Rugiati), del fai da te (da Donatella Ciotti  a Rosmunda Imoti), del benessere (da Gabriella Cella  a Attilio e Luca Speciani). 



30/11/2017

A cena con Simona Lo Jacono
A cena con Simona Lo Jacono
Il Circolo
ore 20.00

Simona Lo jacono vi aspetta nella incantevole sede del "Circolo" di via Garibaldi, dove intratterrà il suo pubblico intervistata da Adriana Ferlazzo sul suo libro,"Il morso", poetico dipinto della Palermo del 1847. Si potrà partecipare alla serata prenotando presso la nostra sede.

>> Continua a leggere...
29/11/2017

Nemiche
Comunitą Ellenica dello Stretto
ore 17.00

Martedì 28 novembre alle ore 17.00, la Libreria Bonanzinga ospiterà nei locali della Comunità Ellenica dello Stretto l'autrice Carla Maria Russo. L'autrice, sugli scaffali delle libreria di tutta Italia con il suo ultimo libro, "Nemiche", verrà intervistata da Patrizia Danzè. Vi aspettiamo numerosi.

>> Continua a leggere...
13/12/2017

A cena con Piercamillo Davigo
Salone della Borsa della Camera di Commercio
ore 20.00

L'ultimo libro di Piercamillo Davigo, "Il sistema della corruzione", al centro di questa originalissima serata, dedicata alla politica, ma anche alla buona cucina. Dopo aver partecipato alla conversazione dell'autore con Lucilla Risicato, gli ospiti, infatti,prenderanno parte ad una vera e propria "cena americana", che promette di essere molto "gustosa". Per prenotare, vi aspettiamo in libreria. Per informazioni, telefonate allo 090/718551.

>> Continua a leggere...
chiudi

>> Powered by Sinergiaweb.it